Home » Kia Cee’d SW al Salone di Parigi 2012

Kia Cee’d SW al Salone di Parigi 2012


La nuova Kia Cee’d SW è stata svelata in via ufficiale all’attuale edizione del Salone di Parigi 2012.
Stiamo parlando della declinazione Sport Wagon che riguarda il modello Cee’d.
Il modello Cee’d SW può contare su una lunghezza pari a 4,5 metri, garantendo una maggiore praticità all’interno dell’abitacolo e, al tempo stesso, anche una migliore abitabilità sia per chi guida, ma anche per i passeggeri.
La versione station wagon può contare su un’ottima capacità per quanto concerne il vano portabagagli, che adesso è giunta fino a 528 litri.
Lo scopo del marchio asiatico, nello sviluppare l’auto, è quello di creare una vettura che si adatta all’intera famiglia, mantenendo comunque diversi dettagli sportivi.

NUOVA KIA PRO CEE’D RIVELATA A PARIGI

KIA CEE’D SPORTWAGON PREZZI DA 17200 EURO
La nuova Kia Cee’d SW verrà lanciata sul mercato ad un prezzo pari a 13400 euro per il modello new-entry, mentre il top della gamma è rappresentato dalla versione che ha un prezzo pari a 25850 euro.
L’auto può contare su diversi dettagli tecnologici, come ad esempio il dispositivo Kia Navigation System, ovvero un sistema che è basato su delle telecamere che permette a colui che guida ad effettuare delle manovre e la retromarcia.

Dando un’occhiata al cofano motore, la nuova auto può contare sulla presenza di due motori a benzina e tre a gasolio, mentre in futuro verrà proposta anche una soluzione a GPL.
I motori a benzina sono rappresentati dal motore da 1,4 litri MPI da 100 cavalli e il motore da 1,6 litri GDI, che verrà affiancato dal cambio automatico a doppia frizione e sei rapporti. I propulsori a gasolio sono l’1,4 litri WGT da 90 cavalli e il motore da 1,6 litri VGT da 110 o 128 cavalli.

Lascia un commento