Home » Listino Prezzi della Nuova Suzuki Swift Sport

Listino Prezzi della Nuova Suzuki Swift Sport

In occasione del ‘porte aperte’ previsto per il prossimo weekend del 19 e 20 novembre, Suzuki ha ufficializzato il listino prezzi italiano della nuova Swift Sport. La versione ad alte prestazioni della utilitaria nipponica sarà proposta al prezzo base di 17.900 euro e solamente nella variante con la carrozzeria a 3 porte.

Oltre al motore 1.6 16V da 136 CV di potenza abbinato al cambio manuale a 6 marce, la caratterizzazione estetica specifica della Suzuki Swift Sport prevede le appendici aerodinamiche laterali, lo spoiler posteriore, i cerchi in lega da 17 pollici, lo scarico sportivo sdoppiato, i fari allo xeno con sensori di luminosità e fendinebbia.


Inoltre, la dotazione di serie comprende 7 airbag, ESP, specchietti riscaldabili e reclinabili elettricamente, mentre gli interni prevedono pedali in acciaio inox, volante in pelle e sedili avvolgenti con impunture rosso sportivo, climatizzatore automatico, keyless push start system, cruise control, impianto hi-fi con lettore MP3 dotato di porta USB e Bluetooth integrato, comandi audio al volante e 6 speakers.

NUOVA SUZUKI SWIFT

Nel prezzo base della nuova Suzuki Swift Sport è compresa anche la vernice metallizzata, disponibile nelle tinte grigio scuro, nero, blu kashmir, rosso passione e argento. Tuttavia, è previsto anche l’esclusivo colore bianco ghiaccio perlato che risalta le specifiche estetiche della hot hatch giapponese.

Lascia un commento