Ssangyong Rexton W prezzi da 24.990 euro

di Redazione Commenta

La Casa coreana Ssangyong lancia anche sul mercato italiano la nuova Rexton W, che va ad affiancare nella gamma la più nota Korando. La Rexton W restyling sarà venduta in Italia con prezzi compresi tra 24.990 e 29.990 euro.


La Ssangyong Rexton W è disponibile nelle versioni a trazione posteriore o integrale, con la sola motorizzazione 2.0 turbodiesel 3-XDi da 155 CV e 360 Nm di coppia, abbinato ad un cambio manuale o automatico (di derivazione Mercedes). La versione a due ruote motrici con il cambio manuale ha consumi medi dichiarati di 7,3 l/100 km con emissioni pari a 193 g/km di CO2 (-15% rispetto alla versione che sostituisce), la versione 4X4 con cambio automatico ha invece consumi medi di 7,8 l/100 km e 206 g/km di CO2.

SSANGYONG RODIUS

Le versioni con il cambio manuale propongono di serie quattro airbag, Esp, climatizzatore automatico, cruise control, Bluetooth, volante di pelle, impianto audio con sei diffusori, fendinebbia, allestimento 7 posti, finiture alluminio per la console centrale e cerchi da 16 pollici. L’allestimento Classy, disponibile solamente per la versione a trazione integrale con cambio automatico, aggiunge anche le sospensioni posteriori multi-link, il sistema di controllo pressione pneumatici, i sensori di parcheggio e i cerchi in lega da 18 pollici.

Tra gli optional i clienti potranno scegliere di aggiungere la vernice metallizzata (700 euro), il navigatore Alpine con lettore Mp3 e DivX doppio Din (1.450 euro), la retrocamera (350 euro) e gli interni parzialmente in pelle (1.500 euro, solo sulla Classy).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>