Home » Range Rover Classic 2013 pronta anche una variante a passo lungo?

Range Rover Classic 2013 pronta anche una variante a passo lungo?


La nuova generazione della Land Rover Classic, quella che tutti gli appassionati di questo fantastico mondo potranno conoscere a partire dal prossimo appuntamento con il Salone di Parigi 2012, potrebbe anche essere sviluppata in un’altra versione.
Infatti, la nuova Land Rover Classic potrebbe essere lanciata sul mercato anche in una variante a passo allungato, come era già avvenuto in passato nella storia del marchio.
Questa decisione è testimoniata da alcune foto spia che sono state diffuse dai colleghi di AutoExpress.co.uk che possono certamente spiegare quanto abbiamo appena sottolineato.

RANGE ROVER SPORT NUOVA FOTO SPIA

RANGE ROVER 2013 PRIME FOTO SPIA
Sono passati praticamente vent’anni da quando il marchio britannico sviluppò una variante a passo allungato, che venne prese il nome di Range Rover LSE.
Dopo un ventennio, il costruttore inglese di Tata Motors potrebbe aver finalmente deciso di riproporre questa idea, in particolar modo per tutti quei mercati in cui l’estensione di un’auto non rappresenta un problema e in cui le dimensioni sono prese in grande considerazione.

All’interno delle foto spia che sono state diffuse sul web, troviamo un modello della nuova Range Rover Classic con dei camuffamenti particolarmente pesanti, in cui ci sono delle portiere posteriori decisamente più grandi e una superficie vetrata che si estende molto di più in confronto al modello tradizionale.

Si tratta, in definitiva, di qualche centimetro, che però potrebbero rappresentare un bel vantaggio per quanto riguarda la praticità dell’auto e l’abitabilità per i passeggeri posteriori.
Non si può, ad ogni modo, escludere che Land Rover stia provando anche altre soluzioni, come ad esempio una versione ibrida.

Lascia un commento