Saab 9-5 Station Wagon foto spia

di Redazione Commenta

E' spuntata online un'immagine completamente libera da camuffature di quella che potrebbe essere la nuova Saab 9-5 Sport Combi.

Della Saab 9-5 sapevamo praticamente tutto, avevamo visto già il video promozionale della 9-5, sapevamo i dettagli ufficiali della 9-5, conoscevamo anche già il progetto di una Saab 9-5 ibrida

Ma le recenti notizie economiche che hanno messo Saab in grossa difficoltà mettono a rischio il debutto di questa nuova auto. Come saprete infatti Saab rischia seriamente di scomparire per sempre, rimane viva l’opzione Spyker, che nei giorni scorsi ha presentato un’ultima offerta alla casa svedese.

Comunque, anche in questo clima tragico per Saab è spuntata online un’immagine completamente libera da camuffature di quella che potrebbe essere la nuova Saab 9-5 Sport Combi, che poi non è nient’altro che un altro nome per definire la versione Station Wagon.

L’immagine è stata pubblicata su un sito svedese dal nome di Aftonbladet, e ci lascia qualche piccolo dubbio.

La foto sembra ritrarre un’auto ferma, e questo si nota benissimo dai riflessi sulla macchina stessa, che ci mostrano un’immagine statica. I cerchi però sembrano essere in movimento, e questo alimenta i dubbi sull’originalità della foto.

Prendetela con le pinze, anche perchè quest’auto potrebbe non vedere mai la luce se Saab dovesse chiudere definitivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>