Home » Renault Kangoo Generation 2011

Renault Kangoo Generation 2011

Renault ha presentato la nuova Kangoo, che prende il nome di Kangoo Generation 2011. Esteticamente la nuova multispazio francese propone tre nuovi colori per la carrozzeria: il Blu Star metallizzato, il Marron Glacé metallizzato e l’opaco Grigio Talpa.

Adesso i paraurti sono in tinta con la carrozzeria sulle versioni Attractive, mentre sono in grigio metallo sulla versione TomTom. Inoltre sulla versione TomTom troviamo anche le maniglie cromate e le modanature laterali in tinta con la carrozzeria.

Internamente l’abitacolo è di due colori, con la parte inferiore scura, così come la plancia nero grafite, mentre le bocchette dell’aria sono rifinite in cromo satinato sulla versione Attractive e in Metallo caldo sulla TomTom. Sulla TomTom poi ci sono anche le sellerie rinnovate con materiali di qualità.
L’impianto audio può essere scelto in tre diverse varianti, inoltre sono presenti il volante in pelle, il regolatore di velocità, le barre sul tetto e solo sulla TomTom, il computer di bordo.

Tutti i motori sono Euro 5. Troviamo il 1.6 benzina 16V da 105 CV, disponibile da luglio sulla TomTom anche con cambio automatico, ed il turbodiesel 1.5 dCi disponibile in tre diverse potenze. Sulla Attractive potremo avere la versione da 75 CV; su entrambe le versioni sarà possibile avere il motore da 90 CV mentre solo sulla TomTom sarà disponibile il più potente motore da 110 CV. Arriverà poi anche una versione a Gpl.

Il listino della nuova Kangoo, già in vendita in Italia, parte dai 16.900 euro della Attractive con motore 1.6 benzina ed arriva ai 20.800 euro della TomTom con il turbodiesel 1.5 dCi da 110 CV.

Lascia un commento