Ford presenta Real World Challenges

di Redazione Commenta

Go Further, “Andare Oltre” è la nuova “Promessa Globale Ford”, promossa in tutto il mondo da Alan Mulally, CEO  della casa automobilistica: parole che continuano a rafforzare lo spirito OneFord e l’impegno sociale di Ford per assicurare a tutti: mobilitàaccessibilitàtecnologia ed emozione.

Queste quattro caratteristiche fanno sì che i prodotti Ford siano sempre costruiti nel rispetto dell’ambiente e dei massimi termini di sicurezza, garantendo una grande innovazione e un grande ingegno sotto il punto di vista della tecnologia.

Non accontentarsi, ed accettare la sfida ad andare sempre oltre, anche nel quotidiano, grazie a Ford”, da queste considerazioni nasce: Real World Challenges.

Real World Challenges è la sfida che Ford lancia a tutti gli utenti: mettere alla prova le sue tecnologie in modo creativo e divertente, girando e postando video o anche solo raccontando le proprie idee per iscritto o con un apposito simulatore.

Il luogo migliore per lanciare questa sfida non poteva che essere Facebook, il social network più famoso. Su www.facebook.com/forditalia, nella sezione dedicata al Real World Challenges verranno pubblicate tutte le sfide proposte dagli utenti.

La campagna pubblicitaria Real World Challenges si pone 4 obiettivi fondamentali:

  • Lanciare la nuova sfida mondiale di Ford insieme alla nuova promessa Ford: Go Further
  • Aumentare l’opinione favorevole del Brand Ford
  • Coinvolgere appassionati Ford e di tecnologia
  • Stimolare l’interesse sui canali web di Ford, come Facebook e Youtube.

E tu quanto sei siete disposto ad andare oltre nel vero spirito Ford? Vai su www.facebook.com/forditalia e proponi la tua idea di sfida.

 

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>