Home » Presentata la Range Rover Evoque Sicilian Yellow Limited Edition

Presentata la Range Rover Evoque Sicilian Yellow Limited Edition

Debutta sul mercato la Range Rover Evoque Sicilian Yellow Limited Edition, una versione speciale del SUV del momento, capace di vendere oltre 100.000 esemplari nel primo anno di vendita completo. A contraddistinguere questa edizione speciale della Evoque è la colorazione che abbina il giallo e il nero, inoltre insieme alla Evoque Sicilian Yellow Limited Edition esordisce anche il pacchetto Black Design Pack che aggiunge numerosi dettagli scuri all’esterno dell’auto.


I clienti potranno scegliere la Range Rover Evoque Sicilian Yellow Limited Edition sia nella versione con carrozzeria coupé che con carrozzeria 5 porte, ma in entrambi i casi l’allestimento di base su cui è realizzata è il Dynamic Plus. Un abbinamento di colori prevede la verniciatura della carrozzeria in Sicilian Yellow con tetto in Santorini Black, mentre l’altro è praticamente l’opposto, con carrozzeria in Santorini Black e tetto e specchietti in Sicilian Yellow. Nell’abitacolo trovano spazio su entrambe le versioni cuciture gialle su molti elementi come sellerie, plancia, pannelli porta e console centrale, inoltre è presente un inserto in alluminio anodizzato giallo sulla plancia.

RANGE ROVER EVOQUE CONVERTIBLE CONCEPT

Sulla Range Rover Evoque Sicilian Yellow Limited Edition debutta anche il nuovo Black Design Pack, che poi sarà disponibile come optional anche su tutte le altre Evoque in allestimento Dynamic a partire da aprile 2013. Questo speciale pacchetto di personalizzazione include spoiler sul lunotto, fari anteriori e fendinebbia con interno scuro, scritte Range Rover nere, gruppi ottici posteriori con lenti trasparenti, cerchi forgiati da 20 pollici in nero lucido, fascia inferiore del paraurti in Santorini Black e terminali di scarico scuri.

La Range Rover Evoque Sicilian Yellow Limited Edition sarà commercializzata in 15 mercati mondiali, tra cui anche l’Italia. A breve la Casa britannica annuncerà i prezzi di listino.

Lascia un commento