Home » Video Porsche Panamera V6 2011

Video Porsche Panamera V6 2011

Come vi abbiamo detto pochi giorni fa, è stata presentata la nuova Porsche Panamera V6, sia in versione trazione posteriore che trazione integrale, e non poteva mancare un video di presentazione.

Ormai della Panamera sappiamo praticamente tutto, della versione con motore V8, che sia Turbo o S, abbiamo già visto molte foto, video ecc… Della Panamera V6 abbiamo solamente visto alcune foto, ma esternamente non ci sono cambiamenti.

Cosa potrebbe aspettarsi un appassionato in un video di presentazione della Panamera con un nuovo motore V6? Il suono del propulsore direte voi… Ebbene, Porsche nel video promozionale della Panamera V6, non ci fa sentire il sound del motore, preferendo una voce narrante come contorno alle immagini dell’auto.

Sinceramente questa mi sembra una mossa assurda, a questo punto era meglio non pubblicare alcun video, o perlomeno aspettare e pubblicare un video col sound del V6. Comunque il video è molto bello e molto Porsche, anche se devo dire che la sportività di un tempo sembra essersi persa guardando questo filmato.

Buona visione!

Lascia un commento