Porsche Panamera, nuove foto

di Redazione 1

Le foto che vi proponiamo sono state scattate durante una presentazione a dei giornalisti...

Quella che vi proponiamo di seguito è una galleria fotografica della nuova 5 porte di casa Porsche, la tanto discussa Panamera. Come vi abbiamo scritto precedentemente Porsche vuol fare le cose in grande, e dopo il lancio della versione normale della Panamera è prevista anche una versione ibrida della berlinona tedesca, oltre ad una variante cabrio.

Per chi volesse giocare con le varie caratteristiche dell’auto, e provare a fare un preventivo, ricordiamo che online la casa di Zuffenhausen propone un configuratore molto pratico e semplice da usare per provare a creare l’auto dei propri sogni.

Le foto che vi proponiamo sono state scattate durante una presentazione a dei giornalisti, ed alcune sono delle foto ufficiali della casa. In tutte traspare comunque l’immenso senso di eleganza che i designer tedeschi sono riusciti a mantenere in auto così grande, fuori dai canoni Porsche.

Ricordiamo inoltre che la Panamera è disponibile sul mercato italiano in tre varianti, il modello S ad un prezzo di 97.970 euro propone un motore 4.8 da 400 Cv e 500 Nm capace di una velocità massima di 285 km/h e di uno scatto da 0 a 100 km/h in 5,6 secondi. La versione intermedia, rappresentata dalla Panamera 4S costa 105.710 euro e monta lo stesso motore della versione S con la differenza di proporre la trazione integrale. Il top di gamma è ovviamente rappresentato dalla Panamera Turbo, 138.890 euro, con motore 4.7 portato addirittura a 500 Cv e 700 Nm di coppia, capace di arrivare a 100 km/h in 4,2 secondi e di raggiungere una velocità massima di 303 km/h.

Commenti (1)

  1. Avevo visto la “Panamera” solo sulle riviste specializzate e mi ero fatto l’idea che fosse un’auto goffa nella linea e pesante nella meccanica. Il 3 Febbraio 2010 sono stato alla Porsche Abruzzo, a Pescara, e debbo dire che mi sono dovuto ricredere: davanti a me ho trovato uno stupendo esemplare di “Panamera” nero, che mi è parso bellissimo!!
    E’ davvero una bellissima automobile!!! In un istante ho cambiato parere!!
    La trovo stupenda!
    Ora come seconda automobile posseggo una “Boxster”. Chissà… forse in futuro, riusciro a possederla……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>