Home » Porsche 911 Turbo ancora spiata sulla neve

Porsche 911 Turbo ancora spiata sulla neve

Sulle strade innevate del Nord Europa è stato avvistato e fotografato un altro prototipo della prossima generazione di Porsche 911 Turbo, che dovrebbe fare il suo debutto ufficiale al termine dell’anno in corso come Model Year 2014.


Come sempre la 911 Turbo si contraddistingue dagli altri modelli della famiglia per la presenza della trazione integrale e del turbo, dal punto di vista estetico su questo muletto sono ben visibili le prese dell’aria laterali così come il grosso e prominente spoiler montato al posteriore. Il paraurti posteriore integra inoltre delle prese d’aria extra ed il quadruplo terminale di scarico.

Sulla Porsche 997 (la precedente generazione) la variante 911 Turbo aveva una larghezza superiore di 44 mm rispetto alla normale Carrera e lo stesso si verificherà anche sulla 991, come confermato dalla presentazione delle versioni Carrera 4, che a loro volta propongono una carreggiata allargata. La potenza erogata dal motore dovrebbe essere leggermente più alta rispetto ai 530 CV della recente 911 Turbo S, nell’ordine dei 550 CV circa.

PORSCHE PANAMERA RESTYLING

Uno dei rumor più interessanti riguarda la possibilità di vedere montato sulla 911 Turbo un sistema tri-turbo, con il terzo turbo che avrebbe il compito di migliorare la risposta del propulsore ai bassi regimi. Potrebbe debuttare anche una versione aggiornata del cambio automatico a doppia frizione PDK-S. Come da tradizione dovrebbe comunque essere disponibile anche un classico manuale a sette marce, lo stesso proposto sui modelli Carrera.

Qui sotto potete visualizzare tutte le ultime foto spia della prossima Porsche 911 Turbo.

Lascia un commento