Home » Opel Adam spiata nella sua versione definitiva

Opel Adam spiata nella sua versione definitiva

Queste foto spia arrivano direttamente dalla Spagna, dove sono state immortalate queste quattro Opel Adam in vesta praticamente definitiva, impegnate probabilmente in un set fotografico.

Per nostra fortuna anche un appassionato spagnolo ha catturato in foto le quattro Adam, dandoci così l’opportunità di vedere lo stile della nuova piccola citycar tedesca, che andrà a vedersela direttamente con Fiat 500 e Mini.


Come vedete nelle foto erano quattro le Opel Adam presenti, ciascuna con una colorazione diversa e tutte bi-colore a testimonianza del fatto che la piccola Opel punterà molto sulla possibilità di personalizzazione.

Gli elementi stilistiche che contraddistinguono la Adam sono la griglia frontale, mai vista finora su altri modelli della Casa, il vetro posteriore curvo ed i passaruota molto pronunciati. La Adam misurerà appena 3,70 metri, cioè 154 mm di più della 500 e circa come la Mini tre porte.

OPEL ADAM FOTO SPIA

Per il momento non ci sono indicazioni sulla gamma motori che sarà proposta sulla Adam, ma possiamo immaginare che sarà possibile scegliere anche tra propulsori tre cilindri sia benzina che diesel. La Opel Adam farà il suo debutto ufficiale il prossimo mese di settembre in occasione del Salone di Parigi 2012.

Lascia un commento