Home » Opel novità al Salone di Ginevra 2013

Opel novità al Salone di Ginevra 2013


Nel corso della prossima edizione del Salone di Ginevra, il marchio Opel ha deciso che svelerà ben quattro nuovi modelli: si tratta di due prototipi, una cabriolet e l’ultima novità non è rappresentata da un’auto, bensì da un propulsore.
Ecco, quindi, quali sono le quattro novità che il marchio tedesco ha intenzione di presentare: si inizia dalla Cascada, la nuova cabriolet, ma anche le due concept car che prendono il nome di Adam Rocks e Adam R2, dedicati rispettivamente allo stile urbano e l’altro allo stile di rally internazionali, senza dimenticare la presenza del nuovo propulsore da 1,6 litri turbodiesel super-efficiente che debutterà sulla nuova Zafira Tourer.

OPEL CORSA FACELIFT FOTO SPIA
Segnatevi la data: infatti, il prossimo 5 marzo Opel presenterà le quattro novità nella giornata di apertura alla stampa del salone svizzero.
C’è grande attesa per la nuova Opel Cascada, la cabriolet caratterizza da medie dimensioni che è pronta alla sfida nel suo segmento di mercato.
Stiamo parlando di un’auto a quattro posti che combina alla perfezione caratteristiche di sportività ed eleganza e molto più vantaggiosa economicamente rispetto a tanti altri esemplari dello stesso segmento.

OPEL ADAM ROCKS CONCEPT IN ANTEPRIMA

Interessante la presenza dei due prototipi: il primo prende il nome di Adam Rocks e fa diventare la citycar una vettura unica per stile e personalizzazione, mentre la seconda concept car Adam R2 ci permette di capire come la nuova utilitaria potrebbe accedere ai rally internazionali.
Il marchio tedesco toglierà i veli anche al nuovo propulsore da 1,6 litri CDTI ECOTEC di nuova generazione: si tratta di un turbodiesel che farà il suo esordio alla kermesse elvetica sulla nuova Zafira Tourer.

Lascia un commento