L’auto avrà un tetto rigido pieghevole che si ritrae semplicemente premendo un pulsante ma, come ha precisato Shiro Nakamura, il capo progettista Nissan, questo non sarà l’unico particolare che distinguerà la Coupe dalla Cabrio.
Per gli ingegneri Nissan, infatti, è stato abbastanza difficile mantenere le proporzioni della Coupe e, allo stesso tempo, dover creare una struttura idonea ad ospitare il tetto pieghevole. L’auto, per questo motivo, è stata leggermente allungata e allargata e se la si prova ad osservare dal posteriore è possibile notare meglio la differenza.
Il motore è lo stesso usato per la Coupe, ossia il 3,7 litri V6 da 328 cavalli. La nuova G37 Cabrio, inoltre, avrà anche un cambio automatico 7 velocità disponibile per tutti i modelli infiniti G ma, in alternativa, sarà comunque possibile optare per un cambio manuale 6 velocità.
L’auto nel complesso appare molto elegate ma, al tempo stesso, le linee laterali riescono a conferirle un aspetto sportivo e dinamico che, aggiunto ai cerchi in lega da 18 pollici, la rendono praticamente inconfondibile.