Home » Test Sepang MotoGp: Brutta caduta per Simoncelli

Test Sepang MotoGp: Brutta caduta per Simoncelli

Marco Simoncelli è il rookies più in difficoltà in questo periodo di test. Oggi poteva essere una giornata importante per prendere confidenza con la moto ma, durante i primi giri test a Sepang, all’altezza della curva 7 SuperSic è volato ad ad alta velocità picchiando violentemente il casco sull’asfalto.



Il pilota è stato trasportato cosciente ma in evidente stato confusionale all’ospedale del circuito dove i medici della clinica mobile hanno deciso per il ricovero precauzionale in un’ospedale privato di Kuala Lumpur per effettuare esami più approfonditi.

“Adesso sto bene per fortuna,” ha dichiarato Simoncelli . “Ho battuto la testa e non ricordavo dov’ero, cos’era successo. Poi piano piano ho iniziato a ricordare e adesso ricordo anche come è avvenuta la caduta, non nei minimi dettagli, ma la ricordo”.
“Abbiamo fatto tac e lastre alla testa e al collo ed è tutto a posto quindi meglio così. Dispiace perché oggi è un giorno non sfruttato, ma dopo una caduta così sono contento di stare in piedi”
.
Marco Simoncelli nonostante i brutto colpo dovrebbe essere disponibile per i test del Qatar il 18/19 marzo.

Lascia un commento