MotoGP 2010 ad Assen-Olanda, orari e circuito

di Francesco Di Cataldo Commenta

Sono 37 i punti che Jorge Lorenzo dovrà difendere nei confronti di Dovizioso nel prossimo appuntamento di MotoGP..

Sono 37 i punti che Jorge Lorenzo dovrà difendere nei confronti di Dovizioso nel prossimo appuntamento di MotoGP che verrà celebrato ad Assen per il famoso gran premio di Olanda il cui circuito è tra i favoriti di Valentino Rossi che rimarrà davanti alla televisione per tutta la gara in convalescenza a seguito della frattura riportata 3 settimane fa al Mugello.



La partenza della gara avverrà di sabato, anticipando così di un giorno rispetto alla normale tabella di marcia e le prove libere inizieranno già giovedì 24 giugno 2010. Le qualificazioni saranno quindi il venerdì durante le quali Jorge Lorenzo farà di tutto per riuscire ad agguantare la pole position, un anno fa nello stesso circuito lo spagnolo aveva concluso in seconda posizione alle spalle del compagno di squadra che nella giornata di sabato, per ovvi motivi, non gli romperà i piani. Ecco di seguito la presentazione del circuito e gli orari della MotoGP, Moto2 e 125cc.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>