Playboy sponsor Honda per la stagione 2009 di MotoGp !!

di Gianluca Commenta

La nuova sponsorizzazione per il team Honda LCR sarà Playboy, il noto magazine erotico...

In tempo di crisi non si butta via nulla, sopratutto quanto ci sono di mezzo sponsorizzazioni che possono salvarti la stagione o comunque portare un pò di liquidità nelle casse.

Da come avrete capito dal titolo le voci che il team LCR Honda capitanato da Lucio Cecchinello sia in trattativa avanzata con il noto magazine erotico Playboy per la sponsorizzazione della moto del francese Randy De Puniet per la stagione di MotoGp 2009 hanno finalmente avuto una conferma ufficale, con tanto di foto come accompagnamento.


A quanto pare l’accordo verrà presentato alla stampa durante i test IRTA , e sembra dunque certo che la Honda di De Puniet sarà grifata dal mitico coniglietto Playboy.

Vi facciamo vedere anche la livrea grifata della Honda di DePuniet accompagnata dalla bellissima playmate, Francesca Lakasik.

Speriamo solo che Randy De Puniet non debba indossare un casco con le orecchie da coniglietto…. voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>