Presentata su Facebook la nuova Ducati GP12

di Gtuzzi Commenta

Già negli ultimi giorni l’evento era stato pubblicizzato e diffuso per bene, ma c’è ancora qualcuno che probabilmente non ne era a conoscenza: stiamo parlando della presentazione ufficiale della nuova Ducati GP12. La nuova Ducati GP12 è la moto con cui il team emiliano parteciperà al prossimo Mondiale a due ruote 2012. Sia la presentazione della nuova moto che la conferenza stampa hanno avuto una forte impronta social: in pratica, anche in onore alla grande diffusione dei nuovi mezzi di comunicazione come i social network, entrambi gli eventi sono avventi in diretta su Facebook.


DUCATI DESMOSEDICI GP12 PRESENTATA UFFICIALMENTE
I due protagonisti principali del team Ducati, che avranno il compito di guidare la nuova GP12 sui vari tracciati della prossima stagione, hanno anche provveduto a fare gli onori di casa alla nuova due ruote: sia Valentino Rossi che Nicky Hayden, infatti, hanno provveduto a togliere i veli al nuovo gioiello della casa di Borgo Panigale.
NUOVA DUCATI MONSTER 1100 EVO DIESEL

Ovviamente, sempre tramite i social network (in questo caso Twitter), entrambi i forti piloti hanno comunicato al mondo la propria soddisfazione nel presentare la moto, diffondendo anche diverse foto della nuova moto, accessibili a tutti i followers di Rossi e Hayden.

La presentazione della nuova Ducati GP12 è stata un grandissimo successo anche su Facebook: infatti, secondo i dati registrati, pare che siano stati più di 96 mila gli utenti collegati da un po’ tutto il mondo, che non hanno voluto perdersi un minuto dell’evento condotto da Valerio Staffelli.
Adesso sarà compito della nuova Ducati GP12 riportare tanto entusiasmo in pista e ottenere quei risultati che tutti i tifosi si aspettano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>