Home » Ducati Streetfighter 848 2012 svelata da Nicky Hayden

Ducati Streetfighter 848 2012 svelata da Nicky Hayden

Nicky Hayden è stato in visita in Ducati, riuscendo a dare grande risalto alla sua presenza a Borgo Panigale. L’americano, compagno di squadra in Ducati di Valentino Rossi in MotoGp, con i social network ed in particolare con Twitter ci sa molto fare, ed ora ne abbiamo la conferma.

Nicky Hayden ha approfittato della sua visita per svelare in anteprima la nuova Ducati Streetfighter 848 in versione 2012, che la casa italiana presenterà alla stampa solamente alla fine del mese in corso.


Hayden ha alzato leggermente il telo rosso che copre la moto e poi si è fatto fotografare, per mettere in seguito la foto su Twitter. Grazie allo scatto del pilota Ducati possiamo con certezza affermare che tornerà su una superbike di Borgo Panigale il colore Giallo Ducati, che mancava su un modello quattro valvole da diversi anni.

Il dispetto di Hayden comunque non ci svela purtroppo grosse novità per la nuova Streetfighter 848, a parte il colore. Si vedono le nuove pinze freno fuse in due metà della 848 prima versione.

DUCATI DIAVEL AMG SPECIAL EDITION

La Ducati Streetfighter 848 2012 dovrebbe avere una potenza di 125/130 CV. Il prezzo secondo le ultime indiscrezioni ed impressioni dovrebbe essere intorno ai 10.500 euro. La presentazione ufficiale avverrà alla fine di settembre, la moto sarà poi presente quasi sicuramente all’Eicma 2011.

Ora la foto di Hayden ci conferma che anche la Ducati fotografata un mese fa in strada era la nuova Ducati Streetfighter 848…

Lascia un commento