Home » Piaggio Carnaby 250 i.e.

Piaggio Carnaby 250 i.e.

Il nuovo Piaggio Carnaby 250 i.e.

Piaggio completa la gamma Carnaby, lo scooter italiano a ruote alte, con la versione 250 i.e, che segue le precedenti versioni a 125 e 200 cc.

Il propulsore montato sul Carnaby 250 i.e. è il Piaggio Quasar a 250 cc che riesce a raggiungere una potenza di 16,3 KW; 22Cv che garantiscono prestazioni ed una eccellente manovrabilità e fluidità di guida, adatto anche alle lunghe distanza, grazie anche alle ruote da 16” e all’ottimo telaio ed all’ampia sella, rivestita in un nuovo materiale antiscivolo, veramente comodissima.


Carnaby 250 i.e. è uno scooter che si distingue dalla massa per il senso di comodità che si prova durante la guida, la grande pedana piatta consente, anche nell’uso cittadino

Esteticamente il Piaggio Carnaby è molto innovativo e ricercato si presenta con linee molto morbide che riescono allo stesso tempo ad infondere un senzo di moderno ed attuale. Perfetta l’ergonomia generale, data anche dall’ampio manubrio e dal cupolino fumè sovrastante.

Piaggio con l’uscita di questa nuova versione del Carnaby si aggiorna anche nella gamma colori, proponendo tre nuove tinte metallizzate: Nero Grafite, Grigio Pulsar e Azzurro Andromeda ed una nuova tinta pastello: Avorio Naiade.

Per tutti i fortunati visitatori del Intermot 2008 troveranno le novita Piaggio al Padiglione 07.1 stand E051 C050.

Il prezzo del nuovo Carnaby 250 i.e. è di 3.690 euro
.


Jan

Lascia un commento