Home » Offerte Moto Guzzi per l’estate 2011

Offerte Moto Guzzi per l’estate 2011

Fino al 30 settembre 2011, su tutti i propri modelli di punta, Moto Guzzi offre imperdibili sconti e promozioni da cogliere al volo, oltre a finanziamenti eccezionali assolutamente da non perdere nel caso in cui vogliate acquistare una nuova motocicletta ed optiate per il costruttore lariano.

Le proposte più interessanti, che andremo ora ad elencarvi, riguardano principalmente Moto Guzzi Nevada Anniversario, Moto Guzzi Nevada 750 e Moto Guzzi V7.

MOTO GUZZI NEVADA ANNIVERSARIO, V7 RACER E NEVADA 750

Queste tre meraviglie tecnologiche saranno offerte, sino alla fine dell’estate, con uno consistente sconto sul prezzo di listino pari a 900 euro.

MOTO GUZZI V7 CLASSIC E CAFÉ

Sulla gamma V7, inoltre, in particolar modo sui modelli Classic e Café, il costruttore del Lago di Como propone, a prezzi agevolati (soltanto 50 euro in più rispetto al prezzo di listino), il pacchetto Golden Eagle, che prevede:

– Classic: parabrezza, borse laterali, portapacchi, coppia fregi serbatoio cromati e paraginocchia

– Café: kit biposto, coppia fregi serbatoio cromati, ammortizzatori regolabili bitubo, paraginocchia.

FINANZIAMENTI MOTO GUZZI

Su tutta l’intero parco moto a disposizione dell’acquirente, infine, e grazie ad uno strepitoso accordo commerciale stretto con Agos Ducato, Moto Guzzi offre forme di finanziamento, particolarmente vantaggiose, a partire da 60 euro al mese con prima rata dopo un mese.

L’importo finanziabile, inoltre, varia da un minimo di 3.000 euro fino a un massimo di 8.000, rimborsabili in 42 rate a importo fisso (60 o 100 euro a seconda del contributo iniziale versato) e 24 a tasso variabile, senza maxi-rata finale.

Lascia un commento