Aprilia Mana 850 GT ABS

di t-punch Commenta

La nuova versione della Aprilia Mana 850, la GT ABS, offre tutta la versatilità di una moto per chi non sa rinunciare ai diversi stili di guida, sia in città che fuori, nei lunghi viaggi nella confortevole sicurezza delle grandi touring.

Nata dalla Mana 850, la GT ABS è una molto innovativa di ultima generazione che ha come scopo dichiarato la sua versatilità nei vari stili di guida e un comfort sia per il viaggio che per una guida più sportiva.


Tecnologicamente avanzata con il cambio sequenziale e automatico Sport Gear che permette una guida veloce, e rapida senza nemmeno usare la frizione, la Mana GT offre anche i vantaggi di chi vuole viaggiare in assoluto relax grazie al vano porta casco illuminato che risolve uno dei problemi maggiori per i motociclisti che non intendono la guida solo come puro sport ma anche come piacevole uscita nelle passeggiate fuori porta.
La manovrabilità e la sicurezza vengono affidate alla forcella a steli rovesciati e alle pinze del freno radiali con sistema ABS, per i momenti di guida sportiva come quelli di guida in pieno relax senza nessun rischio in frenata.
Una moto adatta sia a percorsi cittadini, nel traffico quotidiano per portarvi al vostro posto di lavoro, sia nei lunghi viaggi con amici o fidanzate, dove alla velocità si sostituisce la compagnia.
Il cupolino è regolabile per proteggervi nei lunghi percorsi, l’estetica filante e alla moda grazie alla semi carenatura. Il motore è bicilindrico a V di 90° ad iniezione elettronica, e sviluppa una potenza di 76 cv. Il cambio può essere sia meccanico a sette marce, che sequenziale automatico con tre modalità: Touring, Sport e Rain, quest’ultima con un’erogazione della potenza molto dolce per evitare lo slittamento sui percorsi con poca aderenza. Il cambio automatico riesce ad esprimersi bene anche nei percorsi cittadini, come uno scooterone, contro lo stress del traffico caotico.
Il telaio è in acciaio mentre la forcella in alluminio.

Maxi scooter Aprilia SRV 850 presentato a Milano
Aprilia RVS 4 Factory APRC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>