MINI Hyde Park a Ginevra

di Alessandro Bombardieri Commenta

Al Salone di Ginevra 2013, che ormai partirà fra circa una settimana, sarà presentata la MINI Hyde Park, una versione speciale della MINI, che sullo stand sarà affiancata anche dalla MINI Clubman Bond Street.


La MINI Clubman Bond Street ha un nome che richiama la famosa via dello shopping londinese, invece la MINI Hyde Park ha un nome che ricorda un’altra meta molto ambita da chi visita la Capitale inglese.

Il colore scelto per la carrozzeria è il Pepper White, abbinato in questo caso all’inedita verniciatura Cool Champagne per gli elementi in contrasto, come per esempio il tetto, le calotte degli specchietti retrovisori esterni, le strisce sul cofano motore e le fiancate, che a loro volta sono decorate con un ulteriore bordino nero. I coperchi degli indicatori laterali di direzione sono bianchi, mentre nell’abitacolo le modanature interne sono colorate in Pepper White. Il cliente della MINI Hyde Park potrà scegliere al meglio come personalizzare i rivestimenti dei sedili.

MINI COUNTRYMAN

La MINI Hyde Park, che sarà disponibile sia nella carrozzeria MINI che MINI Clubman, sarà proposta nelle stesse motorizzazioni della MINI Clubman Bond Street. Saranno disponibile le versioni MINI Clubman Cooper da 122 CV, MINI Clubman Cooper D da 112 CV, MINI Clubman Cooper S 184 CV e MINI Clubman Cooper SD 143 CV. Di serie su tutte le motorizzazioni sarà presente un classico cambio manuale a sei marce, ma come optional si potrà scegliere il cambio automatico a sei rapporti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>