Home » Mercedes Classe E 2013 foto spia

Mercedes Classe E 2013 foto spia


Sono state diffuse sul web nelle ultime ore delle nuove foto spia che riguardano il restyling della Mercedes Classe E 2013, impegnata in alcuni collaudi e test su strada in terra tedesca. Stiamo parlando di un’auto che verrà lanciata sul mercato sia nella declinazione a berlina che in quella station wagon e, secondo quanto sostenuto dalle principali indiscrezioni che si sono diffuse negli ultimi tempi, dovrebbe fare il suo esordio nel corso della prossima edizione del Salone di Detroit, oppure a marzo con l’edizione 2013 del Salone di Ginevra.

MERCEDES E63 AMG NUOVA GENERAZIONE CON TRAZIONE INTEGRALE?
Anche se le immagini contengono una vettura ancora piuttosto ricca di camuffamenti e protezioni, possiamo facilmente intuire come la nuova Mercedes Classe E 2013 potrà contare su uno stile aggiornato, in linea con le ultime tendenze del costruttore tedesco: giusto per fare un esempio, il logo Mercedes verrà inserito all’interno della calandra e i gruppi ottici costituiranno un solo componente. Inoltre, proprio i gruppi ottici potranno contare sulla tecnologia a LED, mentre griglia e prese d’aria avranno dimensioni maggiori ed uno stile decisamente più sportivo.
Dalle foto spia si possono anche evidenziare alcune modifiche che sono state applicate alla parte posteriore della vettura: stiamo parlando del paraurti, che può contare su un disegno del tutto inedito, nonché sui gruppi ottici che appaiono collocati in una zona differente rispetto al modello precedente.

MERCEDES CLA AMG SPIATA AL NURBURGRING

La nuova versione restyling della Mercedes Classe E 2013 potrà contare, con ogni probabilità, di nuove tecnologie per diminuire i pericoli, come ad esempio il dispositivo Night Assist, che consente di incrementare la visibilità notturna, oppure il Dynamic Light Assist e l’Intelligent Lane Assist che, rispettivamente, offrono un indirizzo automatico dei fasci luminosi dei gruppi ottici e un avviso nel momento in cui l’auto sta per finire fuori strada.

Lascia un commento