Nuova Mazda 5 foto ufficiali

di Alessandro Bombardieri Commenta

Tra i motori disponibili ci sarà anche il nuovissimo 2.0 benzina quattro cilindri con iniezione diretta della benzina ed il sistema i-stop.

Ecco a voi le prime foto della nuova monovolume Mazda 5, che vedremo per la prima volta al Salone di Ginevra, il marzo prossimo.

Con questo modello in casa Mazda si sono adeguati al nuovo tema stilistico lanciato qualche tempo fa con il cosiddetto Nagare Flow, il linguaggio di design lanciato con il concept Mazda Furai, e poi portato su tutti i nuovi modelli del marchio giapponese.

Così come tutte le nuove Mazda anche nella nuova 5 troviamo la nuova griglia anteriore, con il classico sorriso Mazda, e come detto le linee su tutta la carrozzeria del Nagare Flow.

Anche in questo modello sono state mantenute le portiere posteriori a scorrimento, e la Mazda 5 è in grado di accogliere fino a 7 persone, disposte su 3 file di sedili.

Tra i motori disponibili ci sarà anche il nuovissimo 2.0 benzina quattro cilindri con iniezione diretta della benzina ed il sistema i-stop, abbinato ad un cambio manuale a 6 marce, con rapportatura studiata appositamente per questo modello.

Sarà possibile optare sicuramente anche per un più piccolo 1.8 benzina con cambio manuale 6 marce. La nuova Mazda sarà presentata a Ginevra, mentre le sue vendite dovrebbero iniziare entro fine anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>