Per la prima volta, gli obiettivi si fermano su un nuovo modello di Maserati, ancora protetto dalle camuffature, ma che si presume possa avere una struttura a quattro porte.
►Novità auto Ferrari e Maserati
►Maserati Kubang svelata al Salone di Francoforte 2011
Certamente, non si ha ancora alcuna novità a riguardo, anche sapendo molto bene che le varie aziende spesso mescolano parti e pezzi di auto diverse per realizzare dei nuovi prototipi.
Ad ogni modo, queste foto spia potranno certamente aiutarci a capire qualcosa in più sulle intenzioni e sui progetti di Maserati per il futuro.
►Maserati Kubang
All’interno delle foto spia, si può facilmente notare come la leva del cambio automatico ricordi, sotto un gran numero di aspetti, quella del cambio denominato ZF (comprensivo di ben otto marce) che si può trovare sulla Chrysler 300 (e che a breve dovrebbe trovare spazio anche sulla nuova Lancia Thema).
►Suv Maserati concept trapelata la prima foto
E proprio dalla Chrysler 300 possiamo trovare altri dettagli presenti sui nuovi modelli testati da Maserati: in modo particolare, ci sono i comandi relativi all’impianto di climatizzazione e la posizione del display centrale. Proprio per questi ultimi due motivi potrebbe essere conservato il layout della Chrysler 300: la produzione del nuovo modello di Maserati che rientrerà nel segmento E dovrà vedere la luce già negli ultimi mesi di quest’anno.