Maserati Kubang [video]

di Francesco Di Cataldo Commenta

Manca veramente poco al lancio ufficiale del primo SUV di casa Maserati. Dopo ben 8 anni dalla prima presentazione avvenuta..

Manca veramente poco al lancio ufficiale del primo SUV di casa Maserati. Dopo ben 8 anni dalla prima presentazione avvenuta al Salone di Detroit del 2003, la Maserati ha confermato che il suv è entrato in produzione e la prima auto verrà venduta entro il 2012.

Con alcune migliorie, anche nella parte elettronica, Maserati ha proposto l’auto in occasione dell’atteso Salone di Francoforte 2011 per il quale abbiamo la possibilità di vedere il video dell’evento. Maserati Kubang andrà a contrapporsi all’ormai affermato SUV di casa Porsche, ma anche all’Audi Q7 e alla BMW X6 anche se quest’ultima ha sempre avuto una clientela più dinamica.



Il suv di Maserati arriva solamente dopo l’acquisizione di Chrysler da parte di Fiat e così il nuovo Kubang arriva grazie ad una collaborazione con la casa produttrice della celebre Jeep Cheeroke.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>