Home » Lexus nuovo prototipo al Salone di Sydney 2012

Lexus nuovo prototipo al Salone di Sydney 2012


Ci sarà anche il costruttore Lexus al prossimo Salone di Sydney 2012, che si svolgerà nel corso del prossimo mese di ottobre. Lexus svelerà nel corso di questa manifestazione australiana un nuovo prototipo inedito, che potrà contare su una gamma di propulsori ibrida e che verrà presentata al pubblico ed alla concorrenza per svelare alcuni dettagli che riguardano il nuovo linguaggio estetico e la tecnologia che caratterizzerà il futuro di questo marchio. L’azienda nipponica ha preso la decisione di dare la notizia relativa alla presentazione di tale prototipo, rilasciando anche un teaser ufficiale, in cui si può notare la parte posteriore dell’auto e uno dei due gruppi ottici che la caratterizzeranno.

NUOVA LEXUS LS 2013 PRIME FOTO E DETTAGLI UFFICIALI

QUESTA E’ LA NUOVA LEXUS LS 2013?
In base agli ultimi rumors che sono stati rilasciati e anche in relazione alle informazioni ufficiali diffuse dal marchio Lexus, il nuovo prototipo corrisponderebbe ad una coupé sportiva, che può contare su una meccanica ibrida, in grado di sviluppare una potenza che può arrivare fino a 500 cavalli.

Con ogni probabilità, si dovrebbe trattare della nuova versione della concept car Lexus LF-Lc, ovvero quel particolare prototipo che il costruttore Lexus ha presentato durante l’edizione 2012 del Salone di Detroit.
Il nuovo prototipo di Lexus è stato sviluppato con l’obiettivo di svelare le principali modifiche sotto il profilo estetico che il listino subirà durante i prossimi anni, oltre ovviamente a svelare alcuni dettagli ed informazioni per quanto riguarda l’evoluzione della tecnologia ibrida dell’intero Gruppo Toyota.

Questa nuova auto sportiva ibrida sviluppata da Lexus è stata realizzata con dei materiali particolarmente leggeri, in modo tale da garantire un minor peso, oltre a poter contare sulla presenza della trazione integrale.

Lascia un commento