Home » Questa è la nuova Lexus LS 2013?

Questa è la nuova Lexus LS 2013?

Su un sito web cinese sono state pubblicate queste due immagini di quella che dovrebbe essere la nuova Lexus LS 2013 in versione berlina, con qualche giorno di anticipo rispetto alla presentazione ufficiale dell’auto che avverrà durante un evento speciale a San Francisco lunedì 30 luglio.

Ovviamente non possiamo dire con certezza se le foto sono reali, ma se dovessero esserlo allora la nuova LS sarebbe più che un altro un facelift e non un modello completamente nuovo rispetto alla generazione attuale, come invece si credeva.

La versione delle foto è la LS 460 F Sport, confermata ufficialmente dalla Casa giapponese, che propone paraurti anteriori e posteriori speciali rispetto alla versione base, minigonne ed un diffusore posteriore che ospita i grandi terminali di scarico.

Le maggiori differenze rispetto al modello attuale si concentrano all’anteriore dove si trova la nuova griglia frontale, abbinata a nuovi gruppi ottici. Anche al posteriore ci sono nuovi fari, mentre tutto il resto dell’auto non sembra essere cambiato poi molto.

LEXUS LS 2013 TEASER

Lexus ha confermato che la nuova LS sarà disponibile nelle varianti LS 460, LS 460 L a passo lungo, LS 600h L berlina ibrida e LS 460 F SPORT. Se non usciranno altre foto rubate, indiscrezioni o news dovremmo attendere fino al prossimo lunedì per avere la conferma se queste sono le vere immagini della nuova Lexus LS 2013 oppure se sono opera di qualche mago del foto ritocco…

Lascia un commento