Nuova Land Rover Discovery 4 HSE Luxury Limited Edition

di Gtuzzi Commenta

Land Rover ha deciso che, nel corso della prossima edizione del Salone di New York 2012, toglierà i veli alla nuova Discovery 4 HSE Luxury Limited Edition, che negli Stati Uniti viene chiamata con la denominazione di LR4.



Land Rover
ha deciso che, nel corso della prossima edizione del Salone di New York 2012, toglierà i veli alla nuova Discovery 4 HSE Luxury Limited Edition, che negli Stati Uniti viene chiamata con la denominazione di LR4.
Si tratta della nuova serie speciale lanciata da Land Rover che verrà lanciata sui più importanti mercati internazionali a partire dalla prossima stagione estiva: la principale novità che troviamo sulla nuova vettura è quella relativa alla nuova verniciatura Santorini Black.

NUOVA RANGE ROVER FOTO SPIA
Tra le principali caratteristiche della nuova Land Rover Discovery 4 HSE Luxury Limited Edition troviamo anche i rinnovati cerchi da 20 pollici dalla tipica colorazione argentea: si tratta della tinta che è stata utilizzata anche per realizzare le barre sul tetto, così come le calotte degli specchietti e la cornice che caratterizza la mascherina anteriore e la fascia installata sulla parte posteriore.
IMMATRICOLAZIONI IN PICCHIATA A MARZO

L’abitacolo della nuova Discovery 4 HSE Luxury Limited Edition si caratterizza per offrire alla clientela dei rinnovati rivestimenti realizzati in pelle, dalla tipica tinta Arabica proposta in diverse versioni.
Tra gli altri accessori di classe relativi al nuovo gioiellino di casa Land Rover troviamo anche un frigobar, il sistema audio Harman Kardon, che può vantare la presenza di ben 17 diffusori e la tecnologia multimediale con un doppio display.

La nuova Discovery 4 HSE Luxury Limited Edition verrà lanciata sul mercato inglese solamente con un’unica variante per quanto riguarda la gamma di motori: si tratta del rinnovato propulsore 3.0 SDV6, in grado di sprigionare fino a 256 cavalli e 600 Nm di coppia massima. Si partirà da un prezzo che si aggira intorno alle 56995 sterline, mentre a breve saranno rilasciate informazioni ufficiali anche sulle versioni per gli altri mercati internazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>