Home » Video promozionali Kia Cadenza

Video promozionali Kia Cadenza

Cadenza

Penso che nessuno solamente qualche anno fa avrebbe scommesso sul fatto che una cosa coreana come Kia in pochi anni sarebbe riuscita a creare una berlina dall’aspetto gradevole…

Con la nuova Kia Cadenza, la casa coreana sembra essere riuscita nell’impresa, grazie soprattutto ai disegni di Peter Schreyer, ex capo designer Audi passato ora proprio a Kia.

Kia con la Cadenza ha costruito un’auto che comunque saprà attirare l’attenzione di nuovi clienti, anche se ovviamente restano da vedere molte cose che in foto non si capiscono, come per esempio il feeling di guida, la qualità di produzione dell’auto e soprattutto il prezzo che avrà una volta che arriverà sul mercato.

Ricordiamo che la Cadenza avrà motori benzina con potenze comprese tra 165 e 295 CV, trazione anteriore e cambio automatico a 6 marce.

Sono stati pubblicati ben 3 video della nuova Kia Cadenza, il primo abbastanza cinematografico per presentare l’auto in generale, mentre gli altri due sono più realistici, con l’auto mostrata ferma ed in movimento su strada.

Buona visione!

1 commento su “Video promozionali Kia Cadenza”

  1. MICHAEL 1963
    Una bella automobile questa Kia “CADENZA”. I costruttori coreani stanno presidiando tutti i segmenti del mercato automobilistico, con auto sempre più convincenti!
    Questa nuova “CADENZA” mi sembra che abbia una bella linea e una meccanica adeguata al mercato europeo, con un valido diesel. Eppoi accade che molti costruttori europei, sotto la spinta dei “soliti” tedeschi, abbandonano il cosiddetto “segmento E” del mercato lasciando spazio potenziale ai Coreani, che con Kia “CADENZA” e Hyundai “I40″ propongono valide ed economiche alternative in questo segmento di mercato.

    Rispondi

Lascia un commento