Home » Kia Optima Hybrid svelata al Salone di Chicago 2013

Kia Optima Hybrid svelata al Salone di Chicago 2013


Probabilmente tutti gli appassionati dei fumetti sorrideranno nel momento in cui vedranno la foto della nuova Kia Optima che è stata svelata a Chicago.
Infatti, ogni appassionato di fumetti non potrà certamente contenere il proprio stupore nel notare la carrozzeria di questa vettura, caratterizzata dal tradizionale scudo con la S del supereroe che ha fatto sognare generazioni su generazioni, ovvero Superman.
Si tratta di un progetto che si può considerare davvero ben riuscito: tralasciando per un attimo il tradizionale simbolo posto sul cofano, tutto il resto della vettura può contare su una colorazione blu metallica con dei dettagli metallizzati rossi.

KIA CROSS GT CONCEPT PRIMO TEASER
Interessante evidenziare anche la presenza di una particolare griglia, che può contare anch’essa sulla caricatura con la forma del diamante dello stemma.
Ovviamente, vi chiederete il motivo per cui il marchio coreano ha voluto applicare alla Optima Hybrid una tale carrozzeria, ma la ragione è presto detta ed è anche molto nobile.
La nuova Kia Optima Hybrid è stata svelata nel corso dell’attuale edizione del Salone di Chicago, che si sta svolgendo in questi giorni oltre oceano ed è compresa in una serie del tutto speciale che il marchio asiatico ha sviluppato in collaborazione con la DC Entertainment e il magazine Super Street.

KIA CROSS GT PRESENTATA A CHICAGO

Come dicevamo in precedenza, si tratta di un tuning che è stato realizzato con uno scopo del tutto nobile: infatti, stiamo parlando di un progetto pubblicitario che è dedicato all’iniziativa “We Can Be Heroes”, portata avanti dalla medesima DC Entertainment, che si propone di aiutare le popolazioni bisognose del continente africano.

Categorie Kia

Lascia un commento