Kia Cee’d nuove foto ufficiali

di Gtuzzi Commenta

Kia ha pubblicato sul web un gran numero di foto ufficiali che riguardano la nuova Cee'd, a cui sono stati tolti i veli nel corso dell'ultima edizione del Salone di Ginevra.


Kia ha pubblicato sul web un gran numero di foto ufficiali che riguardano la nuova Cee’d, a cui sono stati tolti i veli nel corso dell’ultima edizione del Salone di Ginevra, uno dei più importanti eventi relativi al mondo delle quattroruote in tutto il pianeta. Ad ogni modo, la nuova Cee’d verrà prodotta, almeno inizialmente, in due versioni, cioè la variante berlina e quella station wagon. Nel corso del prossimo anno, poi, sarà la volta anche della sportiva a tre porte e di un modello Mpv, sempre della nuova gamma Cee’d.

KIA RIO 3 PORTE PREZZI DA 11.250 EURO
La nuova vettura sviluppata dalla casa costruttrice coreana si caratterizza, in primo luogo, per essere stata realizzata partendo dallo stesso progetto della Hyundai i30.
La nuova Kia Cee’d avrà anche nuove dimensioni rispetto alla Hyundai i30: la lunghezza sarà di 4,31 metri, mentre nella versione a cinque porte verrà ampliata anche la capienza del bagagliaio, che arriva fino a 380 litri.
KIA PRO CEE’D 2013 PRIMO TEASER ONLINE

Lo stile estetico della nuova Kia Cee’d si caratterizza per aver numerosi punti in comune con la Hyundai i30, tra cui sopratutto i gruppi ottici e la mascherina, senza dimenticare il design particolare degli interni.

Per quanto riguarda i motori della nuova gamma Kia Cee’d possono contare sulla presenza del sistema di Start&Stop e di un buon numero di novità.
Ci saranno, infatti, due motori a benzina da 1,4 litri, in grado di arrivare fino a 100 cavalli e un’altra soluzione da 1,6 litri Gdi da 135 cavalli; per quanto riguarda i propulsori a gasolio, invece, la scelta è ristretta tra i 90 e i 128 cavalli dell’unità da 1,6 litri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>