Home » Nuova concept car Giugiaro al prossimo Salone di Ginevra

Nuova concept car Giugiaro al prossimo Salone di Ginevra

Non sarà sicuramente assente alla prossima edizione del Salone di Ginevra una delle firme di maggior prestigio di tutto il panorama automobilistico: stiamo parlando di Giugiaro, divisione che si occupa di Industrial e Transport design che sarà presente al prossimo evento svizzero con qualche novità.
Infatti, nel corso del prossimo Salone di Ginevra 2012, che si terrà dall’8 al 19 marzo, Giugiaro porterà una nuovissima ed inedita concept car.


SSANGYONG C200 A SEUL SU DISEGNO DI GIUGIARO
Verranno tolti i veli solamente nel corso del Salone svizzero, ma Giugiaro ha tenuto questa nuova concept car totalmente avvolta nel mistero fino a questo momento, visto che non è stata catturata alcuna foto od informazione che potesse darci qualche notizia in più.
ITALDESIGN GIUGIARO FRAZER NASH AL SALONE DI GINEVRA
Per il momento non si possono che fare delle semplici congetture, dal momento che non c’è la possibilità nemmeno di essere a conoscenza del marchio con cui verrà presentata la nuova concept car al prossimo Salone di Ginevra 2012.
Allo stesso modo non si è ancora a conoscenza di alcuna caratteristica che riguarda la nuova concept car di Giugiaro: tutto ciò che abbiamo a disposizione è un semplice teaser.

Giugiaro non sarà l’unica importante firma che presenterà delle nuove concept car nel corso della prossima edizione del Salone di Ginevra, in programma nel prossimo mese di marzo: anche Pininfarina con la Cambiano Concept farà il suo esordio, ma anche Bertone, che proporrà un buon numero di progetti decisamente sportivi.
Al prossimo Salone di Ginevra saranno numerose le concept car a cui verranno tolti i veli e, quindi, si attende con ansia anche la nuova vettura di Giugiaro.

Lascia un commento