Ford Focus Station Wagon al Salone di Ginevra

di Alessandro Bombardieri Commenta

La nuova Focus SW sarà inizialmente lanciata solamente sul mercato europeo.

Ford presenterà al Salone di Ginevra anche la nuova versione station wagon della Focus, che andrà così a completare la gamma, dopo aver visto le varie versioni cinque porte hatchback, berlina quattro porte, C-MAX e Grand C-MAX.

Stando alle prime informazioni disponibili in rete, la nuova Focus SW sarà inizialmente lanciata solamente sul mercato europeo, molto interessato alle auto familiari, e solo successivamente si valuterà se proporla anche in altri mercati mondiali.

Se si dovesse notare un certo interesse anche da altre nazioni, allora Ford potrebbe decidere di esportare il modello.

Ma non finiscono qui le novità per la famiglia Focus, infatti per il futuro sono previste ancora altre versioni come una hatchback tre porte, una cabrio con tettuccio hardtop, una sostituta dell’attuale Kuga, magari ricavata dalla versione di Focus attuale, e si parla ancora anche di una coupè sportiva due porte.

Purtroppo non abbiamo uno straccio di informazione sulla Focus Station Wagon che verrà presentata a Ginevra, ma non ci resta che attendere poche ore per saperne di più, nel frattempo vi lascio alle immagini di quella che sarà la prossima Focus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>