Home » Foto ufficiali Kia Cee’d 2010

Foto ufficiali Kia Cee’d 2010

2010-Kia-Ceed-5d-21

Ne abbiamo parlato tanto nei mesi e nelle settimana scorse, ma ora la nuova Kia Cee’d è stata svelata anche dalla casa coreana in modo ufficiale, perlomeno per quanto riguarda le versioni cinque porte e station wagon, mentre per la versione 3 porte dovremo aspettare, forse il Salone di Francoforte 2009 sarà l’occasione giusta per Kia di presentarla.

Il capo dei designer di Kia, Peter Schreyer, ha voluto imprimere ai nuovi modelli della casa coreana un proprio stile, e anche la Cee’d non è da meno, infatti la modifica forse più notevole è proprio la griglia all’anteriore, che d’ora in avanti sarà così su moltissimi modelli del marchio.

Come detto, Kia ha rilasciato una miriade di foto ufficiali, qua vi proponiamo le più esplicative, anche perchè come solito molte foto sono pressochè identiche, comunque è facile notare le nuove modifiche stilistiche: nuovi fari sia davanti che dietro, nuovi paraurti e come detto nuova griglia.

2010-Kia-Ceed-5d-24

Ma sono gli interni quelli aggiornati maggiormente, ora spicca l’illuminazione rossa, ma sono stati inseriti anche un nuovo sistema audio, climatizzatore bi-zona e nuova strumentazione, e viene anche proposto il nuovo sistema stop & start ISG della Kia.

2010-Kia-Ceed-5d-8

Nel nuovo modello il vecchio motore 2.0 turbo diesel sarà rimpiazzato con il moderno 1.6 diesel dal nome U2, che sarà abbinato ad un cambio manuale a sei marce.

L’auto sarà messa in vendita nei concessionari a partire da ottobre prossimo.

2010-Kia-Ceed-5d-12

Lascia un commento