Nuova Jaguar F-type

di Redazione Commenta

Per tutti coloro che attendevano l'arrivo della nuova Jaguar F-type, adesso il famoso marchio ne ha comunicato l'ufficialità: la Jaguar, quindi, provvederà a sviluppare la nuova coupè.


Per tutti coloro che attendevano l’arrivo della nuova Jaguar F-type, adesso il famoso marchio ne ha comunicato l’ufficialità: la Jaguar, quindi, provvederà a sviluppare la nuova spider.
Tutto è partito dalla vettura concept C-X16: si tratta di un prototipo che è stato svelato nel corso dell’ultima edizione del Salone di Francoforte, ma adesso è stato rimpiazzato dall’arrivo della nuova vettura che verrà prodotta in serie.

VOLVO V40 R-DESIGN FOTO UFFICIALI
Nel corso dell’attuale edizione del Salone di New York, in corso di svolgimento nella Grande Mela, Jaguar ha svelato di fronte al pubblico americano una nuova auto, chiamata F-type, che nasce proprio dalla concept car C-X16. Per il momento, le informazioni a nostra disposizione ci consentono di affermare che la nuova Jaguar F-type farà il suo esordio nel corso dei mesi centrali del prossimo anno.
NUOVA HYUNDAI SANTA FE/IX45 DEBUTTA A NEW YORK

In realtà, però, tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori noteranno una differenza ben visibile tra la concept car presentata qualche mese fa a Francoforte e la nuova F-type svelata solo poche ore fa dall’altra parte dell’oceano. Stiamo facendo riferimento al fatto che la nuova Jaguar F-type sarà una vera e proprio spider a due posti e non più, come proposto dalla concept, una coupé con il portellone posteriore disegnato secondo i dettami del design E-type.

Almeno per il momento, però, la Jaguar non ha nemmeno provveduto ad escludere la possibilità che una coupé verrà realizzata più avanti nel tempo, magari senza l’aggiunta del portellone posteriore con apertura a libro.
Ad ogni modo, è davvero un periodo d’oro per Jaguar, che fa incassi a non finire anche grazie alla nuova Tata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>