Home » Nuova Infiniti FX Model Year 2012

Nuova Infiniti FX Model Year 2012


Infiniti ha provveduto a pubblicare la prima ed inedita foto ufficiale che riguarda il modello 2012 della utility FX: la vettura è stata oggetto di qualche modifica dopo quattro anni dalla sua realizzazione.
Le novità più importanti che riguardano il model year 2012 della FX si sono concentrate soprattutto sul frontale: infatti, sono state apportate dei cambiamenti che riguardano sia il paraurti che la griglia, mentre è stato rinnovato anche il design che riguarda i cerchi in lega a cinque razze (che sono da 20 o 21 pollici in relazione al modello che viene scelto), così come sono stati rinnovati i colori che caratterizzano la carrozzeria.

NUOVA SUZUKI GSX-R 1000

NUOVA ALESSI AR-1

Sono state mantenute tutte e tre le motorizzazioni che erano inserite all’interno del listino, che vengono accompagnate da un cambio automatico a sette marce e dalla trazione integrale.
Per quanto concerne i propulsori a benzina, Infiniti mette a disposizione della clientela il motore V6 da 3,7 litri, in grado di sprigionare una potenza fino a 316 cavalli, mentre l’unità V8 da 5 litri è in grado di arrivare fino a 385 cavalli.

Infine, la gamma FX30d è spinta da un propulsore V6 da 3 litri a gasolio, in grado di sprigionare una potenza di 235 cavalli e fino a 550 Nm di coppia massima.
Infiniti non dovrebbe proporre alcuna modifica per quanto riguarda i prezzi dei vari modelli in confronto alla generazione del 2011: in Italia, il listino prezzi andrà dai 61755 euro della FX37 GT, fino ai 70480 euro della FX30d S Premium.