Offerta Hyundai i10 e i20 tasso zero e netbook in regalo

di Alessandro Bombardieri Commenta

Chi compra una i10 o una i20 entra la fine del mese, potrà sfruttare una promozione molto allettante di finanziamento a tasso zero.

Hyundai, dopo aver presentato da pochi giorni le i10, i20 ed i30 in versione speciale FIFA World Cup Limited Edition, lancia un’interessante promozione valida fino al 31 maggio prossimo, valida sull’acquisto di una nuova i10 o i20.

Chi compra una i10 o una i20 entra la fine del mese, potrà sfruttare una promozione molto allettante di finanziamento a tasso zero.

Il gruppo coreano offre ai clienti, tramite la società Hyundai Finance appena nata, un finanziamento a tasso zero per 36 mesi con inclusa assicurazione furto e incendio per 2 anni. L’importo massimo che si può chiedere va dai 10.000 euro della i10 fino ai 12.000 euro della i20.

Inoltre chi prenota una i20 avrà in regalo un netbook Samsung N150 con webcam integrata, display Led da 10.1″ e batteria a 6 celle. La promozione del netbook è applicata a tutte le versioni della i20, sia tre che cinque porte.

Se invece siete interessati alla più grande i30, allora potete optare per il tasso zero (con inclusa assicurazione furto e incendio per 2 anni) o per un finanziamento al tasso promozionale del 2% per 60 mesi. L’importo massimo richiedibile è di 12.000 euro in questo caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>