Home » Hyundai Santa Fe, le foto spia rivelano: tempo di lifting

Hyundai Santa Fe, le foto spia rivelano: tempo di lifting

hyundai

Tempo di lifting per il SUV della Hyundai, il Santa Fe, la cui ultima generazione, uscita solo tre anni fa, vedrà piccoli ritocchi dal punto di vista estetico, nei fari, e nel fanali posteriori, nel paraurti, negli specchietti laterali che includeranno le frecce e disegni rinnovati anche per quanto riguarda i cerchi in lega.

Non si sa ancora nulla per quanto riguarda gli interni, ma si suppone che ci saranno nuovi rivestimenti e qualche gadget in più.

Sotto il cofano invece i cambiamenti saranno sostanziosi, e differenziati a seconda dei mercati target.
Per esempio il Theta II da 2,4 litri a benzina, con la potenza di 170 CV a 6000 giri al minuto con 227 Nm di coppia motrice a 4000 giri/minuto, sarà montato, su una trasmissione a cinque marce automatica o manuale, per il mercato statunitense.


Sul mercato europeo e coreano invece il lifting della Santa Fe comprenderà anche il recente motore di produzione Hyundai, un 4 cilindri da 2,2 litri per 193 CV e 435 Nm di coppia motrice.

Ci si aspetta di vedere il Santa Fe 2010 fare il suo debutto in occasione del prossimo Salone di Francoforte a settembre e le prime uscite sui mercati europei ed oltre oceano subito dopo.

Lascia un commento