Home » Hyundai i30 Wagon a partire da 17150 euro

Hyundai i30 Wagon a partire da 17150 euro


A settembre verrà svelata la nuova Hyundai i30 Wagon: si tratta di una vera e propria auto familiare.
Tra le più importanti caratteristiche della nuova versione station wagon di Hyundai i30 si caratterizza non solamente per i 18,5 centimetri di lunghezza in più in confronto al modello tradizionale, ma anche per aver superato brillantemente tutti i test di sicurezza EuroNCAP.
La lunghezza maggiore della nuova Hyundai i30 Wagon permette di godere di uno spazio maggiore alll’interno dell’abitacolo in confronto al modello i30 nella versione a cinque porte; per quanto riguarda i test e collaudi di sicurezza, invece, il punteggio ottenuto è andato oltre il 90%, sia per quanto riguarda la protezione per adulti che quella che concerne i bambini.

HYUNDAI RIVELA LA NUOVA I10 BLUE DRIVE GPL

NUOVA HYUNDAI SANTA FE/X45 DEBUTTA A NEW YORK
In poche parole, la nuova Hyundai i30 Wagon si caratterizza per combinare alla perfezione praticità e sicurezza, mettendo a disposizione una vettura perfetta per tutte le famiglie.
La nuova generazione della Wagon si caratterizza per mantenere diversi aspetti e linee della variante a cinque porte, tranne la parte posteriore, in cui è da sottolineare la presenza di un portellone che, per molti versi, ricorda quello della i40.

La gamma di motorizzazioni si dividerà in tre proposte per ciascuna tipologia, tutte riprese dalla versione a cinque porte, con l’obiettivo di diminuire gli ingombri e l’impatto ambientale, ma allo stesso tempo garantire la maggior efficienza possibile.

Tra i benzina è interessante evidenziare la presenza della versione entry-level da 1,4 litri e 90 cavalli, mentre quello più interessante è il motore da 1,6 litri CRDi da 100 cavalli.
La nuova Hyundai i30 Wagon verrà messa a disposizione nei concessionari a partire dal prossimo mese di settembre a partire da 17150 euro per il modello entry-level, chiavi in mano.

Lascia un commento