Home » Prime foto ufficiali Honda CR-V 2010

Prime foto ufficiali Honda CR-V 2010

2010-Honda-CR-V-1

Settembre si sta avvicinando e con questo nuovo mese per il mondo automobilistico sarà tempo di presentazioni, infatti manca ormai poco alla partenza del Salone di Francoforte 2009, che sarà l’occasione per moltissime case produttrici di auto di far vedere al pubblico le nuove creazioni.

Una di queste case che punta molto sulla data del 17 settembre (inizio del Salone) è la Honda, che sul proprio sito ufficiale giapponese sta iniziando a pubblicare dei banner informativi riguardanti la nuova Honda CR-V, indicando continuamente la data del 17/09.

Le foto finora in nostro possesso ci mostrano solamente l’anteriore del SUV ed una vista ¾ sempre però anteriore, e da queste immagini possiamo notare benissimo come il paraurti anteriore rappresenti la più grande novità di questa CR-V.

2010-Honda-CR-V-2

E’ impossibile non notare il rigonfiamento dell’anteriore dell’auto, così come si nota bene il minor utilizzo rispetto al modello passato delle rifiniture cromate sulla griglia, che ora si estende fino ad arrivare ai fanali anteriori.

Nel paraurti sono stati inseriti anche nuovi fari fendinebbia ora, che insieme alla nuova forma del paraurti stesso, conferiscono all’auto uno stile diverso da quello del modello precedente.

2009-Honda-CR-V-01

Purtroppo non siamo ancora a conoscenza di nessun dato meccanico o tecnico, ma si suppone che Honda rivelerà il mese prossimo tutti questi dettagli, si aspettano infatti annunci per le versioni europea ed americana di CR-V, oltre ai dettagli sulla versione JDM.

Lascia un commento