Nuova Honda Civic 2012 foto spia

di Alessandro Bombardieri Commenta

Prime foto spia di quella che molti sostengono sia la nuova Civic che arriverà nel 2012....

La Honda Civic è un modello molto diffuso in Europa, disponibile in diverse versioni, tra cui compatta 3 e 5 porte, così come in versione Type R con 200 CV sotto al cofano.

Sono state pubblicate online nelle scorse ore le prime foto spia di quella che molti sostengono sia la nuova Civic che arriverà nel 2012.

Sebbene la carrozzeria sembri praticamente identica al modello attuale, potrebbero esserci delle modifiche sotto al cofano.

A conferma di quanto appena detto c’è la bombatura molto marcata nel cofano, magari infatti la casa giapponese sta testando un nuovo motore.

Si parla proprio a tal proposito della possibilità di vedere un sistema ibrido nuovo sulla Civic, simile a quello della nuova CR-Z.

Nelle foto si notano nuovi paraurti, il cofano diverso e poco altro, anche perchè le camuffature sono praticamente ovunque. Il passo sembra essere rimasto identico a quello del modello attuale, sebbene si nota come i passaruota siano più larghi.

Non si conosce ancora molto della nuova Civic 2012, ma alcune indiscrezioni parlano anche di un nuovo motore 3 cilindri, che andrà ad affiancarsi ai classici quattro cilindri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>