Home » Honda Civic restyling 2011

Honda Civic restyling 2011

La Honda Civic ha subito un restyling per il 2011, in attesa del debutto del modello tutto nuovo, previsto per l’anno seguente.

Le modifiche della Civic sono esclusivamente estetiche, però nonostante queste aggiunte il prezzo rimarrà uguale al modello attuale.

La novità maggiore e visibile fin da subito è l’adozione della griglia frontale della Civic Type R su tutte le versioni, a partire dalla Type S.

Sono presenti inoltre nuovi cerchi in lega con un disegno tutto particolare e molto bello, da 16 pollici, ed anche in questo caso disponibili già sul modello entry level. Inoltre su alcune versioni le minigonne laterali ed i passaruota saranno in tinta con la carrozzeria e non di plastica.

Altre modifiche riguardano la scelta dei colori per la carrozzeria, ma anche internamente sono state aggiunte diverse novità. Innanzitutto sui modelli SE ed ES troviamo interni in Alcantara, mentre sui modelli Si Alcantara alternata a pelle, e anche sedili anteriori riscaldati.

La produzione della nuova Civic inizierà il mese prossimo, che coincide anche con il termine della produzione della Civic Type R, per i noti limiti di emissioni ed inquinamento.

Come anticipato all’inizio, la nuova Honda Civic dovrebbe invece debuttare nel 2012, e secondo la nuova linea strategica della Casa giapponese, sarà più leggera ed efficiente.

Lascia un commento