Ford Mondeo 2011 nuove foto spia al freddo

di Alessandro Bombardieri Commenta

Sono state pubblicate online nuove foto spia della Ford Mondeo 2011.

Sono state pubblicate online nuove foto spia della Ford Mondeo 2011, che debutterà in maniera ufficiale durante il mese di marzo al Salone di Ginevra 2010.

L’auto è stata immortalata sulla strada E45, che congiunge i paesi nordici, partendo dal confine tra Svezia e Finlandia, ed arriva fino alla Sicilia.

Ovviamente i test su questa strada hanno il compito di valutare le risposte dell’auto su un fondo non solamente innevato, ma anche ghiacciato, a giudicare dai candelotti di ghiaccio che si sono formati sotto i paraurti della Mondeo.

Comunque, le modifiche che vediamo in queste foto parlano di un nuovo paraurti anteriore con altre piccole modifiche all’estetica, tra cui magari anche i nuovi fari a LED per le luci posteriori.

Anche un nuovo disegno per la griglia anteriore, coperta dalle camuffature, è tra le modifiche molto probabili per il nuovo modello. Saranno modificati anche gli interni, gli specchietti retrovisori e forse anche il paraurti posteriore.

Sotto al cofano probabilmente finirà anche il nuovo motore 2.0 EcoBoost 200 CV abbinato ad un cambio doppia frizione 6 marce, così come il 2.0 diesel Duratorq TDCi. Il diesel sarà disponibile con potenze varie: 113, 138 e 160 CV.

Non è da scartare anche l’ipotesi di un 1.6 EcoBoost da 180 CV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>