Home » Motor Show 2008: le attese novità di casa Volkswagen

Motor Show 2008: le attese novità di casa Volkswagen

golf gti bianca

Tra tante indiscrezioni e anticipazioni, una certezza pensiamo di averla, il 33° Motor Show di Bologna ruoterà per Volkswagen intorno al mondo Golf e a cui sarà dedicato buona parte dello spazio espositivo. Gli appuntamenti con Volkswagen cominciano in anticipo quest’anno, con la presentazione in anteprima per la stampa della nuoga Golf Plus, l’attesissima MPV. La precedente versione ha riscosso notevole successo, grazie alla sua linea azzeccata, alla qualità proverbiale di struttura e propulsore, per la grande abitabilità e versatilità. La Golf Plus a Bologna sarà una anteprima mondiale per questo modello.

Attesa palpitante per gli amanti del logo GTI, verrà infatti svelato il concept della nuova versione sportiva della Golf VI serie. Tutte le versioni GTI del passato hanno avuto uno stuolo di estimatori, vinti dal fascino che questo allestimento ha sempre avuto.


Con in numeri del concept della VI serie siamo certi che non saremo smentiti, 210 cavalli generati dal 2.0 litri turbocompresso, con una velocità massima di 240 km/h e 7.2 secondi da 0 a 100 km/h. Sarà un boccone ghiotto per gli amanti della sportività e come sempre scatenerà la fantasia e l’estro dei Tuner di tutto il mondo.


Un’altra novità sarà la versione 4Motion del versatile Caddy, che con la trazione integrale certamente riceverà la favorevole accoglienza di quanti lo utilizzeranno come veicolo per il tempo libero e non solo per uso commerciale.
Ovviamente l’intera gamma Volkswagen verrà proposta ai visitatori del Motor Show di Bologna 2008

Lascia un commento