Nuova gamma Punto

di lamluc Commenta

La qualità interna è raddoppiata , ma anche casa Fiat punta dritta verso l’obiettivo sicurezza. Oltre al già citato..

E filava, filava e filava dritto!!!”

Spot tormentone e tante nuove idee, senza stravolgere troppo, seguendo la scia del successo.

La Fiat non perde tempo, non si culla del suo positivo andamento sul mercato e lancia la nuova “Fiat Grande Punto Model Year 2008” con tanti piccoli e mirati accorgimenti, che di sicuro cattureranno l’attenzione di molti e del pubblico giovane in primis. La forma non è stata toccata in nessun “punto”, ma i colori sono nuovi e dai nomi davvero interessanti: Azzurro Idealista, Rosso Accattivante, Giallo Spigliato e Marrone Vigoroso.

Possibilità di personalizzazione e tanta originalità in più per la nuova Grande Punto che è riuscita ad ottenere ottimi consensi anche per la versione combinata benzina e metano in vendita con il nome fiat grande punto natural power. Maggiore sportività, con dettagli neri per le griglie del muso e kit di adesivi per la versione Sport e Fun, del segmento giovane Sport Life. Gusto più classico, invece con mascherine chiare per le versioni Active, Dymamic e Top Emotion del segmento Comfort Life.



L’allestimento Fun avrà anche specchietti retrovisori verniciati, spolier, fari bruniti e fendinebbia, volante in pelle e cerchi in lega da 16 “. L’ESP diventa di serie su tutta la gamma, cambiano poi anche i tessuti e si arricchiscono gli optional high tech. Arrivano il sistema Blue & Sound (radio con lettore cd e connessione con usb, cellulari, lettori musicali e Ipod) e Blue & Me in grado di sfruttare, in collaborazione con Telecom Italia, i servizi infotelematici.

La qualità interna è raddoppiata , ma anche casa Fiat punta dritta verso l’obiettivo sicurezza. Oltre al già citato ESP di serie è stato integrato anche il sistema antislittamento ASR, che a qualsiasi velocità, interviene, con l’aiuto dei freni e del controllo motore, ad ottimizzare la trazione.

Il dispositivo si inserisce automaticamente ad ogni avvio del motore, ma si può escludere premendo semplicemente un tasto. L’ASR incluse a sua volta il sistema MSR che agisce in caso di un cambio improvviso di marcia durante la scalata, dando coppia al motore, evitando il trascinamento delle ruote motrici che su strade con bassa aderenza potrebbe pregiudicare la stabilità della vettura.

“Sempre avanti. Punto” questo lo slogan della nuova campagna pubblicitaria per affermare ancora di più e per chi non lo avesse ancora capito che il nuovo Model Year 2008 vuole spaccare tutto e mira a diventare il punto di riferimento dell’universo giovanile per contenuti e immaginario.

lamluc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>