Nuova Fiat Uno foto spia dal Brasile

di Alessandro Bombardieri Commenta

La gamma di motori includerà sicuramente un piccolo propulsore 1.0 benzina da 76 CV ed un 1.4 sempre benzina da 103 CV.

Arrivano direttamente dal Brasile le ultime foto spia della nuova Fiat Uno, auto che segnerà il ritorno di un modello storico del marchio italiano, perlomeno del nome, anche se solo nel mercato del Sud America.

Il ritorno della Uno segna comunque una grande notizia automobilistica, anche perchè ormai tutte le case mondiali si concentrano anche sui mercati emergenti.

Le foto arrivano da una fabbrica brasiliana dove le Fiat Uno sembrano già pronte per essere consegnate, viste le condizioni perfette in cui le vediamo.

Notiamo subito dei fanali molto scuri all’anteriore, una particolarissima griglia frontale con tre feritoie, grossi passaruota e specchietti retrovisori molto speciali.

I dettagli sull’auto sono ancora pochissimi come potrete ben immaginare, ma le prime indiscrezioni suggeriscono che la gamma di motori includerà sicuramente un piccolo propulsore 1.0 benzina da 76 CV ed un 1.4 sempre benzina da 103 CV.

Come vediamo dalle foto ci saranno almeno due allestimenti differenti infatti sul modello bianco notiamo una griglia frontale che sembra in plastica mentre sugli altri modelli anche la griglia fa parte della carrozzeria, e cambiano anche gli specchietti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>