Home » Foto in alta definizione Fiat Punto EVO

Foto in alta definizione Fiat Punto EVO

2010-Fiat-Punto-EVO-42

Fiat ha pubblicato online una grossa galleria di foto in alta definizione della nuova Punto EVO, l’auto che va prendere il posto della Grande Punto, che con il modello 2010 cambia nome. Ormai sappiamo già praticamente tutto di quest’auto, ma la casa torinese vuole proporci nuove foto per farcela ammirare meglio, soprattutto in un colore diverso dal solito che in questo caso è il nero.

Le principali modifiche apportate alla Punto EVO sono i paraurti, sia anteriore che posteriore, del tutto nuovi, la nuova griglia frontale che ricorda molto quella di una Fiat 500, divisa in tre parti ed i nuovi fanali.

Esternamente sono poi disponibili anche nuovi cerchi in lega, ma è all’interno anche che le modifiche si notano molto: è presente una nuova console multimediale con strumentazione diversa da quella della Grande Punto, così come è disponibile il nuovo sistema Blue & Me TomTom.

Sotto al cofano ci saranno i nuovissimi motori tutti Euro 5 tra cui anche i MultiAir, che permettono di emettere molte meno sostanze nocive, oltre a garantire un risparmio del 2% sull’uso del carburante.

Ci sarà il 1.3 MultiJet diesel, il 1.4 MultiAir, il quale secondo Fiat riduce le emissioni di CO2 del 10%, proponendo però il 10% in più di potenza ed il 15% in più di coppia.

La vendita della Punto EVO inizierà già dalla seconda metà di ottobre.

Lascia un commento