Home » Fiat ritorna sul mercato sudcoreano da gennaio

Fiat ritorna sul mercato sudcoreano da gennaio


Il marchio Fiat farà il suo ritorno in grande stile per quanto riguarda la vendita di auto in Sud Corea.
Il brand italiano ha comunicato che tale intenzione diventerà realtà a partire dal prossimo mese di gennaio: le notizie a riguardo sono circolate negli ultimi giorni e sono quasi passate sotto traccia, ma in realtà rappresentano un ottimo punto a favore del Lingotto.
Il marchio torinese provvederà a lanciare sul mercato sudcoreano tre modelli che appartengono al suo listino, ovvero la Fiat 500C, la Fiat 500 e Fiat Freemont.

FIAT VIAGGIO ESORDIO IN CINA DAL 10 SETTEMBRE

LE NUOVE VERSIONI FIAT 500
In base a quanto sostenuto dalle ultime indiscrezioni, sembra proprio che il costruttore torinese abbia intenzione di puntare sulla rete di rivenditori e autosaloni appartenenti al gruppo Chrsyler in Sud Corea, in maniera tale da allargare la propria influenza anche a questo mercato asiatico.
Certamente la mossa di sfruttare rivenditori e autosaloni targati Chrsyler sul mercato sudcoreano si ricollega alla decisione di mantenere sempre un occhio attento e critico sulle possibilità di risparmiare sui costi e sulle spese del marchio.

Per adesso, però, non sono state ancora rilasciate le caratteristiche che avranno i tre modelli che abbiamo da poco citato sul mercato sudcoreano: per il momento, siamo a conoscenza del fatto che tutte e tre le vetture verranno prodotte in Messico.

Sarà necessario fare un minimo di chiarezza da parte di Fiat sulla decisione di puntare su questi tre modelli per espandere il proprio marchio anche sul mercato sudcoreano e c’è attesa per comprendere se Fiat 500, Fiat 500C e Fiat Freemont saranno i modelli ideali per la clientela asiatica.

Lascia un commento